vaso Fabbri



ELEMENTI DI PASTICCERIA IN GELATERIA

La voglia di consumare sfiziose preparazioni di gelato è sempre attuale. Questo corso Vi mostrerà come anche nel mondo della gelateria si può ampliare l’offerta creando prelibatezze di alto livello come torte gelato dall’aspetto accattivante e di ottima qualità, coppe ben decorate e mignon.
Tutte queste preparazioni possono essere realizzate in contenitori moderni e di facile asporto.
L’insegnamento teorico sarà integrato da dimostrazioni pratiche durante le quali i partecipanti che lo desiderino potranno affiancare i docenti.
Alla fine del corso sono previste degustazioni per i partecipanti.


Durata 1 giorno
Edizioni

 

Sede corso
Quota di iscrizione

Euro 125 piu' IVA

Al termine dell’attività formativa verrà consegnato un buono di € 125 per l’acquisto di prodotti Fabbri da utilizzare entro due anni dal corso.
Prezzo € 125,00 + IVA.

Docente

I cori sono tenuti da maestri di fama internazionale



Scarica la scheda di iscrizione (pdf) (pdf)

Modalità di pagamento

Sono previste interessantissime forme promozionali che permettono di partecipare alle attività formative sostenendo un minimo investimento economico. Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente mediante versamento su cc, solo ad avvenuta conferma della disponibilità dei posti e almeno 10 giorni prima della data di inizio del corso. Le quote di partecipazione indicate si intendo al netto di IVA. A fine corso ogni iscritto riceverà un buono pari alla quota versata per il corso, al netto di IVA, convertibile in prodotti Fabbri. Il buono sarà valido per due anni dalla data di consegna