|        

 
 
 

MENU

 

 

Acquisitore Servizi

Il candidato ripoterà direttamente al responsabile Ufficio Acquisti e Approvvigionamenti. 

Il candidato dovrà gestire l’acquisto di servizi, con particolare focus nella seguenti aree:
1. Servizi Generali (es assicurazioni, servizi di pulizia, ristorazione aziendale, portineria, giardinaggio, flotta aziendale, vigilanza, ecc.)
2. Utility (telecomunicazioni, energia …)
3. Trasporti
4. Gestione contratti di Conto lavoro e conto terzi.

Profilo del Candidato
Il candidato/a ideale ha maturato sufficiente esperienza anche solo in una parte delle tematiche che gli saranno assegnate

Richiediamo comprovata conoscenza della lingua inglese.

E’ preferibile, ma non indispensabile, il possesso di titolo di laurea.

Offriamo impiego a tempo indeterminato, ulteriore formazione ed inserimento in azienda attraverso affiancamento a personale esperto, aggiornamento professionale, possibilità di crescita in azienda. 

La sede di lavoro è nella provincia di Bologna, è richiesta disponibilità a brevi trasferte anche all’estero e se occorre anche fuori dall’area UE.

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com, citando nell’oggetto della mail il RIF. Acquisti e Approvvigionamenti

Si chiede ai  candidati di  trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano in corsivo e non in stampatello su carta bianca non rigata, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.

Le candidature sprovviste di manoscritto non saranno prese in considerazione.