CHIUDI
|
MENU
Mettiti alla prova in cucina!
Crea la tua ricetta e inviala corredata da foto e pack del prodotto Fabbri utilizzato. Potrete vincere tanti premi in palio. Partecipa al concorso fino al 3 giugno 2018! Scopri il regolamento!
I nuovi trend nel mondo della gelateria, della pasticceria e del beverage sono stati presentati in anteprima al Salone di Rimini, dove quest’anno è stato registrato un nuovo record di presenze.
Dal 20 al 24 gennaio, al Salone di Rimini potrai scoprire in anteprima le nostre proposte di tendenza.
Non solo creme dolci e gusti frutta a fine pasto, il gelato può essere declinato sulle variazioni salate. Che sia un antipasto, oppure un accompagnamento insolito, il gelato entra di diritto in tutte le portare del menù.
Trionfa a Bari il suo cocktail-omaggio al “cuore caldo” di Rachele, la donna che inventò Amarena Fabbri.
C’è tempo entro l’11 agosto per iscriversi al concorso più cool dell’anno.
Una data da non perdere: venerdì 30 giugno 2017. Sarà un'occasione per "ri-scoprire" la rotonda fusione tra l'intramontabile Amarena Fabbri e il liquore.
Nuova tappa del tour dedicato a MARENDRY, per una serata all’insegna della migliore mixology internazionale.
Dodici anni dopo il suo primo centenario, Fabbri 1905 prosegue nella valorizzazione del made in ltaly con i Simplé Gold.
Fabbri lancia un nuovo corso di Paleteria Mexicana, lo stecco dal cuore morbido più "cool" del momento.
Rivivi l'esperienza del Sigep 2017 con il video Fabbri 1905.
«Il mio cocktail vincente? Ispirato a una torta»
Selezionati ingredienti del territorio, abbinamenti insoliti e un'etica fuori dal comune: le carte vincenti dei 10 finalisti del concorso Artista del Panino.
Nel 1966, appena diciottenne, il barman lucano Fortunato Zaccaro ottenne la Targa Amarena Fabbri inventando un nuovo cocktail. Mezzo secolo dopo ha celebrato quella “storica” vittoria rileggendo al Salone riminese la sua ricetta.
Creatività, passione e nuovi prodotti a misura di professionista.
Torna dopo più di quarant’anni il liquore all’Amarena di casa Fabbri. Che si riscopre modernissimo. Solo con aromi naturali e non più di 21 gradi.
Con i prodotti Fabbri gluten-free, puoi proporre ai tuoi clienti dessert sicuri e golosi. Ecco una selezione di ricette che per ispirare le tue creazioni.
Fabbri 1905 sul podio di “Horeca24 Premio Innovazione 2014” nella categoria "Friendly Solution - Food and Beverage".
C.F. e P.IVA IT 00281980375