Amarena Fabbri è l’icona di un’azienda che ha una grande storia da raccontare. È un frutto goloso declinato in tanti modi diversi, che ti aiuterà a esprimere creatività e passione in ogni momento della tua giornata.
Da cinque generazioni, il classico gusto di Amarena Fabbri è un prodotto intramontabile. È uno dei sapori più versatili della gamma, si abbina a qualsiasi ricetta ed è l’ingrediente perfetto per tingere di passione ogni tua invenzione.
Un esempio perfetto, le zeppole, un dolce amatissimo, simbolo per la Festa del Papà. Scoprite la ricetta by Fabbri e quella degli Chef in Camicia

Un frutto dalla consistenza croccante che si tuffa in uno sciroppo dolce e aromatico, per un’esperienza sensoriale che non potrai dimenticare. Amarena Fabbri, con il suo inconfondibile piacere avvolgente, ti conquisterà al primo assaggio.

Una tradizione di famiglia che negli anni si è trasformata in un simbolo prezioso. La lavorazione del famoso Frutto è nata nel 1905 dall’intuizione di Rachele Buriani, moglie di Gennaro Fabbri. Un'idea geniale e golosa che ha trasformato un semplice prodotto della natura in un'icona di gusto e di stile. Un successo dovuto alla sua bontà.
Amarena Fabbri è sinonimo di «Made in Italy». Dalla passione culinaria alla ricerca artistica, il passo è breve. Nel 2005, anno del Centenario dell’azienda, Amarena Fabbri è diventata protagonista assoluta del «Premio Fabbri per l'Arte». Edizione dopo edizione, artisti internazionali si cimentano in un tributo all’Amarena Fabbri, sperimentando linguaggi artistici diversi per declinare bellezza e bontà di un grande mito italiano.
Lasciati ispirare dall’Amarena Fabbri, un vero capolavoro di perfezione!
Scopri di più