Accendi il forno a 180°. Imburra e infarina uno stampo rotondo a cerniera, da circa 24 centimetri di diametro, poi mettilo in frigorifero. Setaccia la farina in una ciotola.
In un contenitore capiente, unisci lo zucchero e le uova e monta tutto a nastro usando un frullino elettrico, sino a che otterrai un composto chiaro e ben spumoso, gonfio d'aria.
Aggiungi la farina versandola a pioggia un po' alla volta e incorporandola con una spatola, procedendo molto delicatamente, per non creare grumi.
Versa il composto nello stampo e inforna per circa 22-25 minuti, sino a che il pan di Spagna sarà leggermente dorato e si staccherà dai bordi degli stampi di circa 2 millimetri.
Estrai la tornta dal forno e rovesciala su una griglia per farla raffreddare. Spruzza la superficie e i bordi con il liquore, aiutandoti con un pennello. Lascia riposare così per 10 minuti prima di tagliarla.
Nel frattempo prepara la crema al cocco. Metti il latte di cocco in una casseruola e scaldalo senza portarlo a bollore. Mescola insieme in una ciotola i tuorli e lo zucchero, amalgamando bene con una forchetta, poi aggiungi anche la farina e mescola ancora.
Versa il latte caldo a filo dentro la ciotola con le uova, mescolando con una frusta sino a che avrai incorporato tutto il latte di cocco.