|       |      

 
 
 

MENU

 

 

Addetto agli acquisti e approvvigionamenti

La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Acquisti-Approvvigionamenti e riporterà direttamente al responsabile dell’Area acquisti.

All’interno di tale area, si occuperà di:

  • Ricerca e gestione di fornitori, negoziazione nell’acquisto
  • gestione dell’approvvigionamento dei materiali avvalendosi delle informazioni fornite dalla Pianificazione

Il/la candidato/ ideale per la posizione deve essere preferibilmente laureato/a.

E’ preferibile, ma non indispensabile, che abbia fatto un’esperienza analoga. È importate, viceversa, che sia naturalmente predisposto alla negoziazione ed è preferibile che  l’eventuale esperienza maturata sia stata nel settore alimentare o chimico e non metalmeccanico.

E’ richiesta la comprovata conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è nella provincia di Bologna, è richiesta disponibilità a brevi trasferte anche all’estero e se occorre anche fuori dall’area UE.

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: personale@fabbri1905.com, citando nell’oggetto della mail il RIF. Acquisti e Approvvigionamenti

Si chiede ai  candidati di trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano in corsivo e non in stampatello su carta bianca non rigata, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.

Le candidature sprovviste di manoscritto non saranno prese in considerazione.