Brescia, Verona, Mantova

Agente di Commercio

Fabbri 1905 per la Business Unit Food service/Ho.Re.Ca. ricerca Agente di Commercio per l’ampliamento della propria rete commerciale, per la zona di Brescia-Verona-Mantova.

Il/la candidato/a ideale è un giovane che desidera fare carriera all’interno dell’area commerciale-vendite. La sua crescita professionale sarà valutata tramite la performance offerta ai clienti e la crescita del fatturato.
Avrà il compito di gestire l’attività commerciale del territorio affidatogli attraverso il consolidamento del fatturato esistente e lo sviluppo di nuovi clienti.

Si richiede:

  • Diploma o Laurea;
  • Esperienza professionale di vendita è gradita ma non indispensabile;
  • Vivere in una delle province di riferimento: Bergamo-Verona-Mantova;

Si offre:

  • Inquadramento Enasarco;
  • Formazione curata direttamente dalla Sales Academy Fabbri per preparare i candidati ad una carriera manageriale nelle vendite;
  • Formazione sulle merceologie vendute e sulle categorie di consumo presidiate;
  • Il compenso provvigionale sarà allineato al livello di esperienza maturata;
     

Completano il profilo del candidato spiccate doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti analitiche, forte spinta motivazionale e predisposizione al teamwork.

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: commerciale@fabbri1905.com, citando nell’oggetto della mail il RIF. Agente di Commercio (Bergamo-Brescia-Verona-Mantova).

I candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una breve lettera scritta a mano, in corsivo, su carta bianca non rigata, datata e firmata, da inviarsi unitamente al CV.

NON saranno prese in considerazione le candidature sprovviste di manoscritto.