|       |      

 
 
 

MENU

 

 

It Service Manager Dynamics Ax

La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio IT e  riporterà direttamente al responsabile dell’Area.

All’interno di tale area, avrà la Responsabilità della gestione del sistema ERP Dynamics AX dei relativi  ambienti di sviluppo, test, collaudo e produzione. Supporterà la Direzione IT nella gestione dei fornitori e progetti in ambito Dynamics AX. Fornirà supporto metodologico e tecnico ai colleghi sulla personalizzazione e programmazione del sistema AX.

Il/la candidato/ ideale per la posizione deve essere laureato/a (preferibilmente in Ingegneria informatica/gestionale o equivalenti), esperienza di almeno 5 anni su progetti e gestione di sistemi Dynamicx AX.

Le aree competenza funzionale di maggiore interesse sono: produzione, logistica e vendite.

Il candidato dovrà avere buone competenze di gestione di progetti e di analisi di problemi complessi.

Dal punto di vista informatico sono necessarie le conoscenza approfondite dei seguenti linguaggi: X++ e C#, SQL.

È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e sarà titolo preferenziale la conoscenza anche  dello spagnolo.

La sede di lavoro principale è nella provincia di Bologna, è richiesta disponibilità a trasferte anche all’estero anche fuori dall’area UE.

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com,  citando nell’oggetto della mail il RIF. IT_AX

Orario di lavoro Full Time 

I  candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano su carta bianca non rigata, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.

Le candidature sprovviste di manoscritto non saranno prese in considerazione.