|
 
 
 

MENU

 

 

Responsabile Customer Service

Il/la candidato/a ideale per la posizione, rispondendo alla direzione commerciale e coordinando un team di collaboratori, gestirà l'acquisizione degli ordini dagli importatori e/o commerciali o direttamente dai clienti, verificherà condizioni di vendita con una continua relazione tra rete vendita e clienti, contribuendo a definire l'offerta e la data di consegna, e ne monitorerà l'evasione interfacciandosi sia con la direzione logistica sia con la direzione commerciale, svolgendo anche la funzione di supervisione e di controllo di tutta la documentazione. Curerà inoltre l'aggiornamento dei listini, delle comunicazioni commerciali e si coordinerà con l’ufficio recupero crediti.

Si richiede:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni, o anche in ruoli non già direttivi, preferibilmente in contesti aziendali similari che operino in ambito B2B e B2C;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (francesce, spagnolo);
  • Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione;
  • Conoscenza di sistemi gestionali ERP; La conoscenza dell’ambiente AX Dynamics costituirà titolo preferenziale.
  • Predisposizione al lavoro in team, perseveranza, proattività e forte orientamento al risultato.

 

La sede di lavoro sarà in provincia di Bologna.

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com citando nell’oggetto della mail il RIF. RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE VENDITE.

 

Orario di lavoro Full Time 

I candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano su carta bianca non rigata, firmata in calce, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.

NON saranno prese in considerazione le candidature sprovviste di manoscritto.