Brescia-Bergamo-Verona-Mantova
Torino - Cuneo - Asti - Alessandria - Biella - Vercelli - Aosta
Il candidato ideale avrà il compito di gestire l’attività commerciale del territorio affidatogli attraverso il consolidamento del fatturato esistente e lo sviluppo di nuovi clienti. La gestione commerciale è caratterizzata da un’ampia complessità di portafoglio prodotti, categorie di consumo obiettivo e tipologie di clienti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza professionale di vendita maturata nel settore alimentare e preferibilmente nel comparto beverage.
- Esperienza nella gestione del canale grossisti e conoscenza delle dinamiche e tecniche di gestione delle attività di sell-out.
- - Vivere in provincia di BRESCIA e/o nelle zone limitrofe
- Vivere in provincia di TORINO e/o nelle zone limitrofe
Completano il profilo del candidato spiccate doti relazionali e negoziali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti analitiche, forte spinta allo sviluppo commerciale e predisposizione al teamwork.
Si offre:
- Percorso di formazione interna per la conoscenza delle merceologie vendute, categorie di consumo presidiate e miglioramento delle capacità commerciali
- Il compenso provvigionale sarà allineato al livello di esperienza maturata
Si prega di inviare la propria candidatura citando chiaramente il RIF: sotto riportato, tramite posta a FABBRI 1905 SPA – Casella Postale 4020 – 40132 –Bologna o via e-mail a horeca@fabbri1905.com
Riferimento oggetto: IBR PIEMONTE e IBR BS - BR. È inoltre necessario allegare al curriculum, inviato per posta o on-line insieme a una lettera di presentazione manoscritta (scritta a mano) su carta bianca, indicando gli obiettivi che si propone di raggiungere in riferimento alla candidatura.