Bologna

Specialista Controllo di Gestione

Specialista Controllo di Gestione

Fabbri 1905 ricerca la figura di una/o Specialista del Controllo di Gestione.

La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione fornirà supporto nello sviluppo, elaborazione ed analisi dei costi industriali e delle materie prime. Si occuperà delle proposte dei listini di vendita alle Direzioni Commerciali.

Si occuperà, inoltre, dei listini e flussi Intercompany e gestione Transfer Price, della valorizzazione delle giacenze a STD e a valore civilistico, degli oneri patrimoniali in relazione al piano investimenti, del Budget e Forecast di esercizio per tutte le Business Unit.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o scientifiche;
  • Esperienza nella posizione di almeno 3 anni in aziende strutturate o provenienza dal settore della revisione contabile;
  • Conoscenza dei sistemi ERP Microsoft AX Dynamics e Tagetik costituirà titolo preferenziale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte nelle Filiali produttive e commerciali (UE ed EXTRA UE).
  • Conoscenza contabilità industriale, controllo di gestione, normativa civile, attività di definizione budget e bilancio, reporting.

Capacità di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali e predisposizione al lavoro in Team.

Sede di lavoro: Bologna.

Orario: full-time

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com., citando nell’oggetto della mail il RIF. Specialista Controllo di Gestione.

I candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano, in corsivo, su carta bianca non rigata, datata e firmata, da inviarsi unitamente al CV.

NON saranno prese in considerazione le candidature sprovviste di manoscritto.