Anzola dell’Emilia (BO)

Tecnico per la progettazione e il controllo qualità dei materiali di confezionamento - Anzola dell’Emilia (BO)

Fabbri 1905 ricerca la figura di un Tecnico per la progettazione e il controllo qualità dei materiali di confezionamento.

La risorsa inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dello Stabilimento di produzione si occuperà della progettazione e controllo dei materiali di confezionamento primari e secondari, gestirà il ciclo di sviluppo del prodotto, garantirà gli standard qualitativi in produzione in ottica di miglioramento continuo interfacciandosi direttamente con le funzioni Marketing, R&D, Produzione, Acquisti.

Tra le sue funzioni:

  • Redazione e gestione delle specifiche tecniche e delle certificazioni dei materiali di packaging;
  • Monitoraggio continuo del processo tecnico-produttivo di linea per verificare e garantire il rispetto delle specifiche tecniche da parte dei fornitori e migliorare la qualità del packaging;
  • Gestione delle non conformità e dei reclami inerenti i materiali di packaging, con implementazione di un sistema di monitoraggio della performance dei fornitori;
  • Supporto tecnico all'attività di ricerca e identificazione di fornitori nazionali ed internazionali.

Si richiedono:

  • Studi tecnici (Laurea/ Diploma tecnico dei materiali, Chimica, Chimica industriale o Scienze e tecnologie degli alimenti);
  • Esperienza pregressa (3/5 anni) nel ruolo in aziende agro-alimentari o farmaceutiche;
  • Conoscenze tecniche dei materiali di confezionamento;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale;
  • Capacità organizzative e di problem solving, buone capacità di analisi e di sintesi, concretezza e affidabilità, ottime doti relazionali.

Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Anzola dell’Emilia (BO)

Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com, citando nell’oggetto della mail il RIF. Tecnico per la progettazione e il controllo qualità dei materiali di confezionamento.

I candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano, in corsivo, su carta bianca non rigata, firmata in calce, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.

NON saranno prese in considerazione le candidature sprovviste di manoscritto.