|       |      

 
 
 

MENU

 

 

Venditori Business Unit Gelateria e Pasticceria (rif IGP)

Ricerchiamo persone che contribuiscano attraverso la vendita e la gestione del cliente, ad ampliare il business aziendale del mercato della gelateria e pasticceria.

Le zone interessate sono:
ASTI, CUNEO, FIRENZE, L' AQUILA E CAGLIARI
Il venditore sarà coordinato da un capo-area e curerà i rapporti con le gelaterie e pasticcerie nostre clienti.

Ci rivolgiamo a giovani che hanno conseguito un diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite.

Cerchiamo persone ambiziose e determinate con disposizione naturale ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia e doti negoziali.

Offriamo un inquadramento ENASARCO con formula provvigionale tra le più interessanti del mercato con incentivi mensili nella fase di avviamento dell'attività lavorativa.

Assicuriamo affiancamenti e formazione per una crescita professionale nell’area delle vendite.

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/2003 citando chiaramente il RIF: IGP tramite il modulo on-line, oppure e-mail Personale@fabbri1905.com Queste candidature avranno carattere di precedenza rispetto a quelle ricevute dal nostro fax 051 6173322.

ATTENZIONE: Le candidature prive del riferimento ”IGP” non verranno prese in considerazione.
E’ comunque indispensabile fare pervenire, unitamente al curriculum, un manoscritto su carta bianca non rigata.