Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita!

9 luglio 2020

Parte oggi, e durerà per tutta l’estate, la campagna promossa dalla rivista PuntoIt e da portalegelato.it  che vuole rilanciare il turismo italiano, rendendo il gelato artigianale simbolo di una nuova ripartenza.

 

Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita: è questo lo slogan che vuole spingere alla ripartenza del turismo italiano.

Un messaggio chiaro, quello scelto dalla rivista PuntoIt e da portalegelato.it , in cui il gelato diviene protagonista di una spinta alla ripartenza piena di speranza, per le tante attività legate al settore del turismo e della ristorazione.

 

Una grande iniziativa di filiera, che vede la partecipazione di ben 9 sigle associative presenti come patrocinatori, tra cui l’europea ArtGlace e la Confartigianato, le grandi 4 fiere italiane del settore e 24 aziende dei segmenti arredi, macchinari, prodotti e accessori che hanno aderito in qualità di sponsor, tra cui Fabbri 1905.

L’azienda bolognese non poteva che essere in prima linea in una grande iniziativa come questa: fin dall’inizio della pandemia, ha infatti sostenuto e promosso, in prima linea, la ripresa, attraverso messaggi ricchi di speranza e con iniziative di solidarietà rivolte ai bartender, gelatieri, chef, pasticceri ma anche alle tante famiglie italiane.

 

Per promuovere al meglio Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita sono state stampate 10.000 locandine  distribuite alle gelaterie attraverso la rivista puntoiT o scaricabili gratuitamente dal sito di portalegelato.it, insieme a t-shirt e cappellini messi a disposizione degli operatori per far sì che il massaggio arrivi forte e chiaro tramite i social, attraverso post e foto!

Una campagna importante che troverà spazio anche su alcuni importanti quotidiani nazionali e su alcuni canali del digitale terrestre: un grande sforzo mediatico, per trasmettere il messaggio di un’Italia che non si ferma, e che vuole continuare, soprattutto nella filiera del turismo e della gastronomia, a essere capofila, portatrice nel mondo di servizi e prodotti di qualità ed eccellenza.

Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita!
Notizie