MENU

 

 

Amarena Fabbri conquista Eurochocolate 2019

31 ottobre 2019

L’edizione 2019 di Eurochocolate si conclude sancendo il successo di Amarena Fabbri, l’iconico prodotto dell’azienda bolognese conquista i tantissimi visitatori a suon di dolcezza.

Lo scorso 27 ottobre si è concluso a Perugia l’Eurochocolate 26° edizione della kermesse europea dedicata al “Cibo degli Dei” in cui Fabbri è stata protagonista di un Temporary Store e degli assaggi della mitica Chococard.

Perugia è stata invasa da un milione di golosi che hanno percorso, in lungo e in largo, il capoluogo umbro per assaggiare tutte le prelibatezze proposte.

Il temporary store di Fabbri posizionato in Largo delle Libertà, nella splendida area del Belvedere affacciata sulle colline umbre, ha riscontrato un enorme successo e apprezzamento di pubblico. In tantissimi si sono fermati per assaggiare le dolcezze proposte e per acquistare i prodotti icona dell’azienda Bolognese, come la celebre Amarena, ma anche le novità come i Minitopping Choco cocco e Choco menta.

Inoltre, ai possessori della Chococard, la carta Servizi del Festival, è stato distribuito gratuitamente un goloso bicchierino di Amarena Fabbri ricoperta da topping Cioccolato Fabbri: una rivisitazione mignon che ognuno può ripetere a casa propria di un intramontabile dessert diventato ormai un simbolo della pasticceria.

Questa dolce proposta è andata a ruba: durante tutti i 5 giorni di Eurochocolate ha conquistato 12 mila persone, sfiorando una media di 2500 assaggi giornalieri. Ma anche Amarena Fabbri in purezza è stato un assaggio molto richiesto allo stand: circa 7.000 persone hanno gustato il simbolo intramontabile di casa Fabbri.

Fabbri è stata anche protagonista il 24 ottobre della “Cena di Gola” la cena evento della kermesse riservata ad istituzioni, partner e media, che ospita gli “Eurochocolate Awards”, gli Oscar che premiano le personalità che si sono distinte nel fantastico mondo del cioccolato.

Amarena Fabbri conquista Eurochocolate 2019