Impresa Champion 2020
MENU

 

 

Chef in Camicia con Zenzero Fabbri: scatena la tua creatività in cucina

3 dicembre 2021

Tre golose combinazioni di gusto con Zenzero Fabbri realizzate dal team di Chef in Camicia. Scoprile subito.

Image

Chef in Camicia, nato nel 2014, si è confermata la ricetta vincente per una community dedicata al mondo del food: tre amici d’infanzia uniti dalla grande passione per la cucina.
La loro esperienza e le collaborazioni con tante aziende italiane hanno permesso alle loro ricette di essere apprezzate e replicate da tantissimi utenti (1 milione solo su Instagram!), perfezionando un modo tutto nuovo di raccontare la tradizione della cucina italiana.

Quella tra Fabbri 1905 e il team di Chef in Camicia è una partnership che nasce qualche anno fa e che nel tempo ha saputo consolidarsi, con soddisfazione e ottimi risultati, grazie alla creazione di numerose ricette, dolci e salate, nelle quali i prodotti dell’azienda bolognese si riscoprono veri protagonisti, proponendo accostamenti unici di sapori e consistenze.

Così è stato anche per Zenzero Fabbri, il nuovo prodotto di Fabbri 1905, lanciato sul mercato pochi mesi fa. Fabbri interpreta questo ingrediente dalle tante virtù secondo la sapiente lavorazione che ha reso inimitabile Amarena Fabbri e lo presenta in forma di pepite dai riflessi dorati, immerse in un pregiato sciroppo con zenzero e curcuma.        
Dal gusto fresco e piacevolmente piccante, ha conquistato anche gli Chef che non hanno potuto fare a meno di sperimentare, realizzando preparazioni molto diverse tra di loro: un secondo di pesce o un dolce al cucchiaio a base di cacao; senza dimenticare i deliziosi ginger cookies, gustosi biscotti tipici della tradizione americana, burrosi e arricchiti con gocce di cioccolato, in cui Zenzero Fabbri candito regala alla preparazione una nota dolce e allo stesso tempo piccante. 

Provale anche tu: con i suggerimenti degli Chef in Camicia sarà impossibile sbagliare!


Salmone glassato allo zenzero e Mousse extra dark cioccolato e zenzero

Un gusto unico ed inconfondibile, per un ingrediente così versatile da poter essere utilizzato in due preparazioni diverse come un secondo piatto di pesce e un dessert al cucchiaio a base di cacao.
Scopri la videoricetta >>


Spiedini di seppia con Zenzero Fabbri

Seppia e zenzero, un abbinamento capace di stupire anche i palati più esigenti.
Scopri la videoricetta >>

 

Non ti resta che provare queste ricette e assaggiare le golose combinazioni di gusto con Zenzero Fabbri.
Scatena la tua creatività con Fabbri1905 e Chef in Camicia!

Notizie