|  |  
 
 
 

MENU

 

 

Fabbri 1905 è presente nel primo centro di insegnamento dell’arte della gelateria dell’area Asia-Pacifico!

20 gennaio 2016

Il gelato italiano è ora oggetto di studio nella Repubblica di Singapore!

Come annunciato in occasione del Gelato World Tour 2.0 la At-Sunrice GlobalChef Academy di Singapore (centro di formazione di chef di fama mondiale e professionisti del mondo della ristorazione) ha collaborato con la Carpigiani Gelato University, e è diventata  il primo centro di insegnamento dell’arte della gelateria dell’area Asia-Pacifico.

Il corso sia pratico che teorico ha visto la partecipazione di un primo gruppo di 19 studenti provenienti da Singapore e dalla regione dell’Asia-Pacifico, tra cui Malesia, Indonesia, Laos e Cina e ha come obiettivo quello di creare i futuri imprenditori del gelato. Singapore è stata scelta proprio perché gode di un’eccellente reputazione nel mondo della creatività culinaria – dove mira all’utilizzo di ingredienti di alta qualità – e della ricerca di uno stile di vita all’insegna della salute e della cultura artistica. 

Ed è proprio per questa ragione che siamo particolarmente orgogliosi della presenza dei prodotti Fabbri a questo corso che punta a far conoscere l’eccellenza italiana nel mondo!