Fabbri Chococioc ZERO: tutto il gusto della cioccolata, senza zuccheri aggiunti!

15 novembre 2021

Calda, gustosa e soprattutto ZERO, la cioccolata Fabbri soddisfa tutti. Prova la novità Chococioc ZERO e goditi un caldo e dolce momento senza pensieri!

Cioccolata calda è sinonimo di inverno. Gustosa e fatta in casa, è la bevanda perfetta da gustare con gli amici o in compagnia di un buon libro, per affrontare le fredde sere invernali e vivere un momento di totale relax.

Le prime notizie sulla cioccolata di cui abbiamo traccia risalgono all’epoca dei Maya, con la cosiddetta “bevanda degli dei”, una preparazione a base di pasta di cacao simile alla nostra cioccolata e che, generazione dopo generazione, lavorazione dopo lavorazione, è arrivata fino a noi.
Il cioccolato è storicamente riconosciuto come un alimento ricco di vitamine, minerali, antiossidanti e triptofano, un elemento essenziale per il nostro organismo, che lo rende un vero toccasana per la salute.

Per combinare golosità al benessere, Fabbri propone un prodotto dal gusto intenso e avvolgente: la prima cioccolata in tazza ZERO, da consumare senza pensieri, ma con tutto il gusto avvolgente della cioccolata.
Che si ami la versione classica, fondentespeziata con arancia e zenzero, una cosa è certa: nessuna merenda può essere più golosa di una buona cioccolata calda. Chococioc ZERO è la nuova formula dedicata a tutti gli amanti della cioccolata che desiderano rimanere in forma o hanno particolari regimi nutrizionali da seguire: conta meno calorie di un semplice yogurt alla frutta ed è anche senza glutine!

Non privarti di una calda dolcezza, prova la cioccolata Fabbri Chococioc ZERO, la giusta compagna nei mesi più freddi!
 

 

 

Notizie