Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Fabbri presenta l’iniziativa #zerosprechi

22 luglio 2020

Fabbri è anche #zerosprechi. Ecco l’iniziativa presentata dall’azienda bolognese contro gli sprechi di prodotto. Una scelta che spinge a sensibilizzare i tantissimi consumatori a usare con fantasia i tanti gustosi Sciroppi Fabbri.

Un invito a utilizzare gli sciroppi Fabbri al meglio, fino a all’ultima goccia, con estro e divertimento e insieme responsabilità e attenzione verso lo spreco alimentare!

Nasce infatti la campagna #zerosprechi che promuove la versatilità degli sciroppi Fabbri, sottolineando come, con una confezione di sciroppo, si possano preparare 30 bicchieri di bibita e ben 60 bicchieri di acqua aromatizzata.  

È possibile utilizzare gli sciroppi, in tutta la loro versatilità e potenzialità, realizzando dolci bevande e provando le tantissime ricette presenti sul sito alla pagina dedica agli Inventabibite.

Qui sono presenti ampie selezioni di ricette adatte a tutta la famiglia e a tutti i contesti, per le quali la regola è solo una: sbizzarrirsi e sperimentare ma…bando agli sprechi!

La gamma di gusti degli sciroppi Fabbri è ampia e variegata e trasforma ogni preparazione in un momento di creatività e fantasia all’insegna della qualità.

Ecco una selezione di tre, fra le tante ricette, che potrai realizzare utilizzando i nostri sciroppi:

 

LIMONATA VERDE

BEVANDA PER LO SPORT

GINGER LEMONADE

 

Fabbri presenta l’iniziativa #zerosprechi
Notizie