MENU

 

 

Torna il concorso più cool dell’anno: Lady Amarena

1 giugno 2018

Iscrizioni aperte dal 1 giugno al 16 luglio e in palio straordinari premi Fabbri

Per tutte le barlady d’Italia e del mondo riparte anche quest’anno Lady Amarena, il grande concorso promosso da Fabbri 1905 che premia creatività, competenza e femminilità! Sì, perché Lady Amarena è riservato esclusivamente a tutte le professioniste donne del settore Fuori Casa, un’occasione per dimostrare il proprio talento e farsi conoscere attraverso la creazione di nuovi cocktail o analcolici a base di Amarena Fabbri.

Iscriviti

Quest’anno c’è tempo fino al 16 luglio per iscriverti. Lasciati ispirare dalla personalità e dal gusto inconfondibile di Amarena Fabbri per creare la tua ricetta originale.

Una volta registrata, riceverai una mail per accedere all'area riservata e completare così i tuoi dati, caricando la tua ricetta sul sito dedicato a Lady Amarena.

Crea il tuo drink

Crea la tua ricetta (anche analcolica) con Amarena Fabbri frutto, Amarena Fabbri sciroppo o Mixybar Amarena. Ricorda che puoi usare fino a un massimo di 5 ingredienti!

E, per finire, ricordati di caricare una foto del tuo cocktail per mostrare l'originalità della tua creazione.

Quando la tua ricetta sarà approvata, riceverai una mail di conferma e la potrai vedere pubblicata nella pagina Ricette. Condividila con tutti i tuoi amici!

Potresti essere una delle finaliste che sarà ospite di Fabbri e parteciperà al contest presso Baritalia Hub che si terrà il 24 settembre a Rimini, dove verrà eletta la Lady Amarena 2018. E il giorno dopo, Gran Finale internazionale.