Maxtris e Fabbri1905: nasce il confetto con con il cuore al sapore inimitabile di Amarena Fabbri

15 marzo 2021

Dalla partnership strategica siglata tra Fabbri 1905 e Maxtris nasce un confetto dal delizioso cuore al sapore inimitabile di Amarena Fabbri  ricoperto di cioccolato fondente.

Dall’ incontro tra Maxtris e Fabbri 1905, eccellenze del Made in Italy in fatto di prodotti di gusto e qualità, nasce un ambizioso progetto di eccellenza dolciaria.

Un incontro tra due aziende, che non solo investono in prodotti di gusto e qualità, ma anche nell’innovazione tecnologica e insieme siglano una collaborazione virtuosa e duratura.

Come avviare al meglio questa intesa se non con la realizzazione di un confetto tutto dedicato a questo incontro? Nasce così il confetto con il cuore al sapore inimitabile di Amarena Fabbri

 proposta ideale per matrimoni, eventi ma anche per un piccolo momento di piacere quotidiano.

«Un’azienda riesce ad avere successo quando le giovani generazioni si aprono a nuovi progetti, tenendo sempre lo sguardo puntato sulla tradizione e sui valori con cui è stata fondata – racconta la famiglia Prisco, fondatrice della storica fabbrica di confetti –. In 40 anni abbiamo visto il mercato del confetto evolversi e abbiamo cercato, riuscendoci, di stare sempre un passo avanti, di avere idee e di proporre gusti sempre nuovi. Ora arriva, nella nostra storia aziendale questa partnership importante con Fabbri1905, realtà storica della tradizione italiana, produttrice di una specialità dal gusto genuino e fresco che ha una peculiarità incredibile: avvolta nello zucchero del confetto o nel cioccolato fondente conserva la sua morbida fragranza. Nella realizzazione del progetto, messo in piedi in tempi record, è stato coinvolto un team di professionisti Maxtris-Fabbri1905, che punta non solo allo studio e alla realizzazione di altri nuovi gusti, oltre a quello portato oggi sul mercato, ma anche a una promozione e valorizzazione del Made in Italy nel mondo, attraverso il coinvolgimento di partner internazionali».

 

Una sinergia forte, quella tra Maxtris e Fabbri, appena avviata ma già ricca di progetti per il futuro, all’insegna di innovazione, qualità e gusto!

 

 

Notizie