Nice Cream Mania: scopri la nuova tendenza dell’estate

30 luglio 2021

Bastano due ingredienti e un pizzico di fantasia  …ed è pronto in pochissimi minuti! Prova Il Nice Cream per un'estate dal gusto unico!

Sano, cremoso e gluten-free, veloce e facile da preparae. Non è uno scherzo, stiamo proprio parlando di gelato.

Il Nice Cream, termine proveniente da (ba)nana ice cream, è l’alternativa sana ed irresistibile al gelato che puoi preparare a casa in pochi minuti e con pochi ingredienti. Viene realizzato con una base di banane mature (che conferiscono al gelato la giusta densità e cremosità), congelate e frullate, e aromatizzato con frutta fresca, cioccolato, caffè o i tuoi ingredienti preferiti.

Prova le due proposte realizzate dal team di Chef in Camicia, gusta il Nice Cream con lo sciroppo al Latte di Mandorle Fabbri! Puoi poi personalizzarlo con l’aggiunta Topping al Cioccolato Fabbri e mandorle tostate, oppure, puoi utilizzarlo per creare il tuo biscotto gelato home-made, inserendo il Nice Cream all’interno di due cookies, per una pausa ancora più gustosa.
 
Per prepararlo basteranno pochissimi minuti, un frullatore e un pizzico di fantasia. Puoi gustarlo così, cremoso, al momento o congelarlo – conservandolo in freezer all’interno di un contenitore ben chiuso – per una consistenza più solida. Non ti resta che provarlo!

 

Notizie