Pranzo in ufficio? Non rinunciare a qualcosa di sfizioso, con il tocco inconfondibile di Amarena Fabbri.

8 novembre 2021

Anche a lavoro non perdere la bontà di un pasto preparato a casa con ingredienti freschi e genuini. A corto di idee? Lasciati ispirare da queste tre ricette con Amarena Fabbri.

“Oggi a pranzo mangio sano”. Quante volte abbiamo pronunciato questa frase? E quante invece abbiamo abbandonato tutte le buone intenzioni e ripiegato su cibi già pronti da consumare direttamente in ufficio?
Per mancanza di tempo o fantasia, la pausa pranzo può davvero diventare un piccolo dramma. Non solo perché mangiare fuori tutti i giorni, soprattutto porzioni abbondanti e sapide, può essere dannoso per la salute, ma può avere conseguenze anche sul rendimento lavorativo.     
Scopri le proposte Fabbri 1905 per una pausa pranzo golosa e genuina: tre semplici ricette con Amarena Fabbri, che possono essere preparate in anticipo a casa e poi consumate in ufficio durante l’ora di pranzo.


Insalata con avocado e salmone

Fresca e genuina, questa ricetta è perfetta per una veloce pausa pranzo in ufficio, ma senza rinunciare al gusto.

Tortino radicchio e pancetta

L'intensità del radicchio e della pancetta unita alla dolcezza dell'Amarena, in un piccolo tortino per un pranzo fuori casa. 

Brownies al cioccolato e noci

C’è una ricetta con Amarena Fabbri per ogni momento della tua giornata. Prova i brownies al cioccolato e noci, per un fine pasto goloso o dare un po’ di dolcezza alla pausa caffè.

 

Notizie