Prepara il tuo Menu di San Valentino con Amarena Fabbri

11 febbraio 2021

State pensando a come stupire il vostro partner con una cenetta di San Valentino davvero speciale? Ecco qualche suggerimento con ricette semplici ma deliziose realizzate con il sapore inconfondibile di Amarena Fabbri!

Se come si suol dire, cucinare è un atto d’amore, ecco che il menu di San Valentino Fabbri è un vero e proprio inno alla festa degli innamorati.
Un menu completo, con cocktail, ricette salate e dolci in cui Amarena Fabbri è protagonista di una proposta di piatti unica, da condividere con la persona amata.

Si parte con uno dei cocktail Fabbri più famosi, Amarena Amore Mio, realizzato unendo del buon prosecco con una dolce Amarena Fabbri e un cucchiaio del suo goloso sciroppo: una preparazione semplice e invitante.

Si prosegue poi con due proposte salate: la prima, Sformatini con parmigiano Reggiano, ricotta e Amarena Fabbri, una ricetta in cui Amarena si sposa con il gusto intenso dei formaggi, un abbinamento perfetto per la vostra tavola.
La seconda, un tripudio di sapori, dati dall’incontro delizioso tra Amarena Fabbri e un tenero filetto di maiale in crosta, nappato con una deliziosa riduzione al vino rosso.

Per concludere in bellezza, un goloso Tiramisù con Amarena Fabbri, un’avvolgente dessert della tradizione rivisitato in chiave Fabbri 1905.

San Valentino, la meraviglia di essere sempre innamorati…scoprilo anche con le ricette di Fabbri 1905.

Notizie