Pronti per il ritorno a scuola? Alla merenda ci pensa Fabbri 1905

9 settembre 2021

I libri, i quaderni, il diario e l’astuccio … sicuro di aver pensato proprio a tutto? Segui tutti gli step delle ricette Fabbri 1905 per una pausa ancora più gustosa. Facilissime da fare e con ingredienti freschi e genuini, non vi resta che prepararle insieme e divertirvi a trovare la vostra preferita. 

Con il rientro a scuola non c’è dubbio che il momento più atteso sia quello dell’intervallo, non solo per poter rivedere gli amici dopo l’estate e raccontare loro tutto sulle proprie vacanze, ma anche per poter gustare (finalmente) una buona merenda e rallegrare così lo spirito, soddisfare il palato e recuperare le energie dopo le prime ore di lezione.        

Con queste semplici ricette preparerai la merenda più golosa che ci sia. Perfette per l'ora dell'intervallo ma anche nel pomeriggio, per una pausa dai compiti all’insegna del buon gusto e della leggerezza: vedrai che in un attimo anche iniziare un nuovo anno scolastico non sarà poi così difficile.
 

Muffin Orzata

La semplicità e la consistenza unica del muffin si arricchisce con il gusto unico di Orzata Fabbri per un dolce che sa conquistare grandi e piccini.
 

Torta menta e cocco

Per una pausa più decisa, prova la torta con yogurt al cocco e menta Fabbri: sarà impossibile mangiarne solo un pezzo!
 

Bevanda al gusto Amarena Fabbri

Perfetta per accompagnare una fetta di torta o da portare in borraccia, la bevanda al gusto Amarena Fabbri è facilissima da fare: basterà diluire un po' di sciroppo in acqua. Preferisci una bevanda appena aromatizzata o dal sapore più intenso? Varia la quantità di sciroppo fino a trovare l'equilibrio perfetto per i tuoi gusti.

Notizie