Questo Natale fai il pieno di dolcezza con Fabbri 1905 e Tommaso Muzzi 1913

22 novembre 2021

Con il periodo delle feste torna una delle collaborazioni più amate – l’iconicità di Amarena Fabbri e l’arte dolciaria di Tommaso Muzzi 1913 – con un Panettone dal gusto unico, genuino e avvolgente.

Natale è ormai alle porte e così anche la magia delle feste: luci, ghirlande, regali e tantissimi dolci da gustare in compagnia.

Da assaggiare a piccoli morsi o da mangiare come una profumata fetta di torta, il Panettone è un dolce che è sinonimo di storia e tradizione. Fabbri 1905 e Tommaso Muzzi 1913 ne presentano una versione unica, attraverso lo studio attento delle migliori tecniche di produzione e la selezione degli ingredienti migliori: uova, burro, lievito madre, vaniglia e il gusto inconfondibile di Amarena Fabbri che, ancora una volta, si rivela l’elemento ideale per arricchire anche quelle ricette che sembrano già perfette.

Provalo anche tu nei due formati da 1kg e 500gr. Perfetti da gustare durante le festività o come dolce regalo, ideale per sorprendere ospiti e familiari con una versione ricca di gusto, fantasia e insieme rispettosa delle migliori tradizioni italiane. 


Panettone con Amarena Fabbri da 1Kg

 

 

 

 

 

 


Un formato nato dall'incontro tra due esaltanti realtà dolciarie e dedicato ai palati più curiosi e agli amanti del gusto. All'interno di un incarto vintage, rappresenta il finale perfetto per i pranzi o le cene delle feste, o un dolce regalo originale per stupire familiari e amici.



Panettone con Amarena Fabbri da 500gr

 

 

 

 


Tutto il gusto dell'Amarena Fabbri per i tuoi momenti di dolcezza durante le feste. Scoprilo subito sul nostro Shop.

 

 

 

 

 

 

Notizie