MENU

 

 

Rinfresca l’estate con gli Sciroppi Fabbri

1 agosto 2017

Tutti i sapori che ami in tanti colori diversi!

Freschi, colorati e dissetanti gli Sciroppi Fabbri sono il giusto alleato per affrontare il caldo estivo. Puoi utilizzarli per personalizzare gelati, yogurt, macedonie e per aromatizzare tè freddi. Sono ottimi da gustare anche con vini spumanti, birre o per creare originali long drink. Miscelati con latte, inoltre, sono una bevanda ricca e gustosa, adatta anche ai bambini. Non contengono alcool e sono senza glutine, ti accompagnano per tutta la giornata in tanti modi diversi.

Creati in tante varianti, rispondono alle richieste della clientela con ottimi risultati. Più di trenta gli irresistibili gusti: si passa dai classici Menta e Amarena ai sapori più originali come Fiori di Sambuco, Orzata e Tamarindo. Le linee rivisitate in chiave BIO e ZERO sono state create per chi ama il benessere e punta a un’alimentazione consapevole. È nata anche la linea -30, che è stata impostata secondo le più attuali tendenze, scegliendo di utilizzare materie prime pregiate ed innovative. Ben il 30% di zuccheri in meno, senza edulcoranti artificiali, senza conservanti con soli aromi naturali e tante calorie in meno.

Gli Sciroppi Fabbri sono stati approvati a pieni voti anche dalle mamme: la gamma ha ricevuto, infatti, il bollino di qualità “Consigliato dalle mamme”, un ambito riconoscimento assegnato da FattoreMamma. Più di 120 mamme in giuria, oltre il 99% di gradimento.

Quando tradizione e innovazione si incontrano, nasce il marchio Fabbri che è garanzia di qualità

Scopri tutti i gusti che vuoi per dissetare la tua estate!