Impresa Champion 2020
MENU

 

 

Scegli le Specialità al Liquore Fabbri per i tuoi irrinunciabili momenti di dolcezza durante le feste

9 dicembre 2021

Golose prelibatezze dalla nota alcolica che stuzzicano sensi e fantasia. Durante le feste, scopri le Specialità al Liquore Fabbri, per una coccola di fine pasto o un’idea regalo che non tradirà le aspettative.

Image

Gli ingredienti migliori accompagnati dalle note alcoliche dei distillati Fabbri. Le Specialità al Liquore Fabbri sono ideali per guarnire dolci, semifreddi o gelati, per accompagnare con un tocco di originalità cocktail o caffè, o da gustare in purezza, a cucchiaio.
Un piccolo suggerimento in più per assaporare la Frutta al Liquore Fabbri? Lasciala riposare nel freezer per qualche ora. I tuoi ospiti ti ringrazieranno. Perché si sa, anche dopo un pranzo di Natale da infinite portate, ci sono delizie per cui rimane sempre un po’ di spazio.

Scopri tutta la gamma – albicocche, ciliegie, fruttinsieme, grappuva, ma anche marrons glacés e babà al rum – non solo per le tue preparazioni, ma anche come pensiero per un Natale all’insegna del gusto e dello stile, grazie ad un packaging dall’animo vintage, elegante ed ecologico, che saprà conquistare.

Oltre all’immancabile Ciliegia al liquore Fabbri non perdere i veri protagonisti di questa stagione: Marrons Glacés e Babà al rum Fabbri.

La versione di un grande classico della pasticceria napoletana da tenere sempre in dispensa: Babà monoporzione in una deliziosa bagna alcolica al rum. Da mangiare in un solo boccone o, per un’idea ancora più golosa, tagliati a metà e accompagnati da un gelato alla vaniglia o dello zabaione o, ancora più semplicemente, con della panna montata e un’Amarena Fabbri a guarnire.
E come dimenticare i Marron glacés. Consistenti, gustosi e arricchiti da un’elegante nota alcolica. Deliziosi da soli e terribilmente buoni con gelato è caffè. Scopri le nuove ricette >>

  

  

Notizie