Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Tè Matcha e Frutti Rossi: benessere e gusto per il nuovo Sciroppo Fabbri 1905

23 luglio 2020

Dopo lo sciroppo Arancia e  Curcuma e Lime, Limone e Zenzero nasce un nuovo sciroppo che unisce la bontà dei Frutti Rossi al sapore originale del Tè Matcha. Un incontro di gusto e di culture per rendere speciali le tue preparazioni.

Oriente e Occidente si fondono nel nuovo sciroppo al Tè Matcha e Frutti Rossi di Fabbri, il prodotto giusto per quest’estate, dal sapore fresco e inedito.

Fabbri 1905 è da sempre attenta alle esigenze del pubblico e ai trend del mercato e, con il nuovo sciroppo Tè Matcha e Frutti Rossi, propone per l’estate un prodotto dalla forte personalità, con un gusto speziato e intenso che si inserisce nella nuova gamma di “super” sciroppi del benessere, Arancia e Curcuma e Lime, Limone e Zenzero, nati ispirandosi a culture e sapori lontani, mescolando gusti tra loro diversi ma perfetti insieme.

Con gli sciroppi Fabbri 1905 potrai aromatizzare bevande e tè o creare cocktail originali, capaci di soddisfare anche i gusti più curiosi ed esigenti senza dimenticare il benessere del nostro organismo, per soddisfare anche i gusti ricercati dei tanti consumatori sempre più attenti a seguire un’alimentazione salutare.

Questo sciroppo rappresenta una vera e propria iniezione di gusto e naturalità, perfetto per insaporire ricette dolci e salate e per stimolare la creatività dei bartender nel realizzare nuovi cocktail alcolici e analcolici.

Il Tè Matcha, protagonista della cucina del Sol Levante, è una vera e propria istituzione in Giappone, e viene prodotto attraverso una lunga e complessa cerimonia millenaria che mantiene ancora oggi il suo fascino. Si presenta di un colore verde brillante, ricco di tantissime proprietà nutrizionali, come antiossidanti e vitamine. È un ingrediente che, negli ultimi anni, si è diffuso notevolmente anche in Occidente, riuscendo a coniugarsi con i nostri ingredienti e conquistando le nostre tavole con proposte deliziose.

Anche i Frutti Rossi sono un importante ingrediente, ricco di proprietà benefiche per il nostro organismo.  Frutti succosi e dal gusto fresco e dolce, adatti a tantissime preparazioni.  Fanno parte di questa “famiglia”, tra gli altri, le fragole, le bacche di Aronia, il ribes nero, le more e il sambuco: i cinque frutti rossi che compongono il nuovo sciroppo di Fabbri 1905.

Una proposta particolare, quella dell’azienda bolognese, che vuole sorprendere con questa fascinosa unione di due prodotti provenienti da cucine e culture tanto diverse ma insieme eccezionali per creare il giusto mix di sapori.

Non resta che provare questo sciroppo Tè Matcha e Frutti Rossi in tantissime creazioni, dolci, salate, bevande, cocktail…ogni proposta sarà una sorpresa!

Tè Matcha e Frutti Rossi: benessere e gusto per il nuovo Sciroppo Fabbri 1905
Notizie