MENU

 

 

Amarè Mignon: mini dessert per la tua cucina

15 novembre 2018

Il filone dei mini dessert è sempre più importante per i professionisti.

Con i prodotti Fabbri realizzare monoporzioni originali e gustose è realmente facile. Amarè Mignon, per esempio, che nasce da Amarè uno dei dessert più amati della pasticceria sottozero della scorsa stagione.

Amarè Mignon si presenta con una lucida e invitante glassa all’Amarena Fabbri custodita da un croccante cestino al cacao e racchiude un morbido cuore in cui l’Amarena sposa un goloso semifreddo al mascarpone.

Questa novità rappresenta un’interessantissima proposta per la gelateria, la pasticceria, la ristorazione e il catering. Con grande efficienza è possibile infatti preparare un mini dessert di grande impatto visivo e di sicuro apprezzamento, con la qualità dei prodotti Fabbri.

Prepararla è semplicissimo. Fabbri 1905 ha messo a punto un kit studiato per facilitare la vita ai professionisti. Al suo interno Pate à bombe Fabbri (un prodotto ad alto contenuto di servizio a base di uovo pastorizzato e zucchero), Mascarpiù Fabbri, Gourmet Sauce Amarena Fabbri con pezzi, Nappage Amarena Fabbri, una latta di Amarena Fabbri da 1,25 kg, le mini-ceste al cacao firmate Bussy e due stampi, uno creato da Silikomart per ottenere mini-sfere perfette e uno studiato da Martellato per realizzare bellissimi piccioli in cioccolato, il tocco finale che completa l’illusione di un’Amarena fatta dessert.

Segui le istruzioni passo passo del video e sperimenta anche tu i nostri prodotti!