MENU

 

 

Amarena Store - Sigep 2019

18 gennaio 2019

Una delle novità Fabbri più importanti del 40° Sigep sarà il primo e unico temporary store interamente dedicato ad Amarena Fabbri: allo stand A6 – C6 tutti i visitatori del Salone avranno la possibilità di scoprire le innumerevoli variazioni sul tema dell’Amarena più famosa del mondo.

L’Amarena Store è una versione dedicata al mondo Amarena che l’Azienda ha aperto a FICO Eataly World più di un anno fa e che sta riscuotendo un sempre maggiore successo.

In vendita a Rimini ci saranno tutti i prodotti retail in cui l’Amarena entra da protagonista, affiancati da qualche “perla” normalmente destinata al mercato dei professionisti, eccezionalmente disponibile per tutto il pubblico della fiera. Un esempio? Marendry, il bitter all’Amarena che l’azienda è tornata a produrre due anni fa dopo una pausa di oltre quarant’anni.

I buoni motivi per visitare lo Store, però, non finiscono qui. Amarena Fabbri sarà proposta in tantissimi abbinamenti di gusto: potrà essere degustata su invitanti mini-zeppole, in abbinamento alla cioccolata calda e ovviamente sul gelato, grande protagonista del Sigep.

Un’immersione lunga cinque giorni nell’ “universo Amarena Fabbri” che soddisferà anche molte curiosità dei suoi fan: conoscere le numerose certificazioni che la rendono adatta anche ai vegani e agli intolleranti al glutine.

Vivi un’esperienza unica entrando nel mondo Amarena Fabbri!