MENU

 

 

Arriva la finale di Cokt-AIL al 70esimo convegno di AIBES

29 novembre 2019

Dal 2 al 5 dicembre si svolgerà il 70° convegno di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) nel bellissimo Hotel Crowne Plaza a Roma.

In questa grande maratona di eventi che partirà il prossimo 2 dicembre si inserisce anche la finale di Cockt-AIL, un contest che vede di nuovo protagonisti AIL, AIBES e Fabbri 1905 uniti nella lotta alle leucemie.

Per festeggiare insieme l’importanza della ricerca, all’evento conclusivo parteciperanno i vincitori delle 6 tappe che si sono svolte durante l’anno in tutta Italia.
Rimini, Rosignano Marittimo, Napoli, Riccione, Bologna e Oristano sono state le tappe di questa edizione 2019 di Cockt-AIL. Un’edizione a cui hanno partecipato più di 120 bartender provenienti da tutta Italia che, con entusiasmo e solidarietà hanno appoggiato e promosso un progetto che unisce il sociale all’amore per la mixology.

Al grande convegno AIBES si terrà anche la kermesse Cockt-AIL JUNIOR a cui parteciperanno i 18 allievi finalisti delle scuole alberghiere che hanno trionfato alle selezioni regionali con la preparazione di drink no alcool

Non ci resta che attendere il grande finale!

Notizie