Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Con Nonna Rachele porta il gusto genuino dei dolci della tradizione nella tua gelateria!

3 luglio 2020

Finalmente è estate, e cosa c’è di meglio di un buon gelato per affrontare il grande caldo? Crema, frutta ma anche gusti dei dolci più amati della storia della pasticceria: un’unione di freschezza e bontà, un vero e proprio godimento per il palato.

Con Nonna Rachele porta il gusto genuino dei dolci della tradizione nella tua gelateria!

Realizzare gusti che richiamino i dolci della pasticceria italiana oggi è possibile con “Nonna Rachele”, nuovo prodotto 2020 di Fabbri 1905, una pasta perfettamente bilanciata che permette di ricreare il gusto base di tutte le preparazioni di pasticceria, perfetta per riprodurre le specialità tipiche della tradizione dolciaria in versione gelato.  “Nonna Rachele” è realizzato con ingredienti di prima qualità, sapientemente miscelati, che ricordano il gusto di burro, uova, farina e zucchero.

Grazie a “Nonna Rachele”, ogni Maestro Gelatiere potrà portare la bontà della migliore pasticceria tradizionale in gelateria, proponendo ai suoi clienti un’offerta unica e sicuramente originale e distintiva.

“Nonna Rachele” è infatti un prodotto versatile, che permette di dare sfogo alla propria fantasia in laboratorio, ricreando deliziosi gusti che riprendono le tante specialità della Pasticceria Classica, dalle zeppole alla torta al limone.
 

Si tratta di un prodotto ideale per la gelateria, utile a realizzare assortimenti unici che permetteranno di arricchire la proposta e rispondere ai desideri dei tanti clienti, unendo l’esigenza di un prodotto fresco alla golosità dei dolci di pasticceria! Fabbri propone il prodotto anche in utili Kit tematici, all’interno dei quali troverai anche un originale segnagusto e un ricchissimo ricettario.

Scopri il preparato di “Nonna Rachele” e stupisci i tuoi clienti!

Con Nonna Rachele porta il gusto genuino dei dolci della tradizione nella tua gelateria!
Notizie