MENU

 

 

Conclusa la tappa Milanese e la finalissima di Baritalia: un successo per il mondo della mixology

20 novembre 2019

Lo scorso 11 novembre, si è svolta in Santeria la tappa milanese del concorso Baritalia, tra i presenti, con il ruolo di giudice d’onore c’era anche Bruno Vanzan, famoso barman e testimonial Fabbri, molto apprezzato dal pubblico di esperti e non.

Fabbri ha selezionato, durante questa tappa, tre bravissimi bartender: Federico Fornaseri, Elena Stucchi e Pietro Pullizzi, pronti a sfidarsi con altri concorrenti, il giorno successivo, per la tappa della finale nazionale di Baritalia.
La finalissima dedicata alla mixology si è tenuta il 12 novembre a Officina Milano, uno dei migliori locali milanesi per i professionisti e gli amanti dei cocktail.
Fabbri era presente con i suoi prodotti: Marendry, Mixybar, Mixyfruit  e Amarena Fabbri ingredienti perfetti per realizzare pienamente cocktail e preparazioni.
Alla finalissima hanno partecipato i 33 bartender vincitori delle tre precedenti tappe del laboratorio di miscelazione itinerante di Bargiornale, svoltesi nelle città di Roma, Bari e a Milano.
I 33 partecipanti sono stati suddivisi in 11 team (ognuno composto da tre concorrenti) in rappresentanza della aziende partner della manifestazione.
Baritalia Lab si è dimostrata ancora una volta una grandissima opportunità per sperimentare e conoscere il meglio della mixology.

Conclusa la tappa Milanese e la finalissima di Baritalia: un successo per il mondo della mixology
Notizie