Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Da Stoccarda a Dubai, la creatività di Fabbri 1905 fa il giro del mondo

4 marzo 2020

Febbraio è stato per Fabbri 1905 un mese all’insegna della promozione nei mercati esteri, dove il brand è sempre più presente e riconosciuto sia nel settore della gelateria e pasticceria che in quello del beverage.

Il tour è cominciato oltre le Alpi, a Stoccarda, dove dal 15 al 19 febbraio si è svolto “Gelatissimo 2020”, la fiera di settore più importante per il gelato artigianale nel centro Europa.

Qui Fabbri ha presentato le novità del momento, tra cui quelle della linea Simplè - Avocado, Yogo-Greco e la nuovissima Amarena Fabbri, arricchita da pezzi di frutta candita  . Riflettori puntati infine su Nonna Rachele, il nuovo Delipaste ideale per ricreare tutti i sapori della tradizione dolciaria, in versione gelato.

Dal freddo nordico, Fabbri è poi volata al caldo di Dubai per l’edizione 2020 di Gulfood, una delle più importanti fiere del settore HO.RE.CA.

Nel contesto di un evento di grande richiamo internazionale, Fabbri 1905 ha presenziato “in grande spolvero”, con uno spazio dedicato al beverage, animato dal Brand Ambassador Vittorio Agosti (vincitore del premio miglior Brand Ambassador dell'anno) e con un'ampia offerta di caffetteria calda e fredda, iced teas, lemonades, virgin mojitos, milkshakes e smoothies).

Grandissima attesa anche per l’offerta di gelateria e pasticceria che  Fabbri 1905 ha celebrato presentando tutte le novità della stagione 2020, puntando in particolare ai soft-ice e intrattenendo il numeroso pubblico con show-cooking di altissimo livello a cura di celebri pastry chef.

Notizie