Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Dolcetto o scherzetto? Le proposte Fabbri di Halloween per la tua gelateria e pasticceria

28 ottobre 2020

La notte di Halloween si avvicina: avete già pensato a qualche preparazione per sorprendere i vostri clienti?

La notte di Halloween si avvicina: avete già pensato a qualche preparazione per sorprendere i vostri clienti? Non c’è da aver paura; vi proponiamo quattro diverse ricette per un Halloween all’insegna della fantasia, capaci di colpire il palato e l’occhio, anche grazie all’utilizzo di prodotti Fabbri che donano loro un tocco dark, che le renderà perfette per l’occasione.

Segui i video tutorial per realizzare in pochi e semplici passaggi le nostre ricette.

Ecco la ricetta degli stecchi decorati, deliziose monoporzioni, realizzate con la base e la copertura per stecchi Fabbri, due prodotti facili da utilizzare e subito pronti all’impiego, insieme al Kroccant al cioccolato e al cioccolato bianco che, a contatto con il freddo, si trasformano in una croccante e deliziosa decorazione.

Un’altra interessante proposta di monoporzione per questo Halloween sono le «dolci bare», macabri e divertenti dessert al cucchiaio, ispirati alla notte delle streghe! ​ Grazie all’utilizzo di Pannamousse, Pastovopan, Delipaste e Kroccant realizzerete un dessert a tema in poche e semplici mosse.

Anche il mondo della gelateria vuole la sua parte: proponiamo quindi il gusto dedicato ai “fantasmi nella notte”. Per realizzarlo basterà utilizzare il Simplè Vaniglia Nera di Fabbri 1905, che con il suo tocco black e avvolgente, sarà perfetto per un gelato d’effetto!

Rivisitare anche un dolce della tradizione in chiave dark? È possibile con la ricetta della Crostata con ragnatela: una deliziosa pasta frolla, realizzata con Gum Nero che avvolge un morbido ripieno di Passata all’Albicocca Fabbri, per un morso intenso… da brividi!

Prova le nostre ricette, stupisci i tuoi clienti con un menu ricco di proposte per un indimenticabile Halloween all’insegna della dolcezza!

Notizie