Fabbri 1905 e Aromacademy: al via una partnership all’insegna dell’alta formazione di qualità

12 marzo 2021

Fabbri 1905 ha siglato una partnership strategica con Aromacademy di Davide Malizia, l’Accademia di Pasticceria e Zucchero Artistico tra i più importanti poli formativi specializzati nell’arte della pasticceria. Un rapporto che segna la volontà di Fabbri di impegnarsi nella formazione e nella crescita professionale.

Fabbri 1905 rafforza la sua presenza nell'universo formativo dell'alta pasticceria, siglando un’altra partnership strategica (dopo quelle stipulate con Etoile Academy e CAST Alimenti), con Aromacademy di Davide Malizia, prestigiosa accademia di pasticceria romana.

Aromacademy è guidata con successo da Davide Malizia- Maestro AMPI e “Sucre d'Or 2020” (“Miglior artista al mondo dello zucchero”) –   e dal suo team di grandi professionisti, in grado di offrire un palinsesto di corsi la cui frequenza permette di apprendere l’arte della pasticceria a 360°gradi: dai Corsi di Pasticceria Professionale a quelli di Specializzazione. Corsi teorici ma soprattutto pratici grazie alla presenza di laboratori all’avanguardia

Questa partnership tra Fabbri 1905 e Aromacademy rappresenta un momento di preziosa collaborazione tra l’azienda bolognese, impegnata da anni nella creazione e promozione di ingredienti altamente performanti e prodotti di qualità per i tutti i professionisti di questi settori, compreso quello dell’arte dolciaria, e un’accademia in prima linea proprio nell’insegnamento e nella formazione di pasticceri di altissimo livello.

La partnership tra le due aziende si realizzerà in Fabbri 1905, all'interno dei corsi di Fabbri Master Class, in cui Davide Malizia sarà impegnato in demo e altre iniziative che verranno svelate nei prossimi mesi.

Una collaborazione di ampio raggio e altissimo livello che pone le sue basi su due pilastri fondamentali: prodotti di qualità e attenzione nella ricerca degli ingredienti più nobili e moderni, e idea di una formazione continua e globale, per coniugare la tradizione dell’arte della pasticceria con l'innovazione delle tecniche più avanzate.

Notizie