Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Fabbri 1905 non si ferma mai: scopri tutte le fiere e le iniziative all'insegna del gusto!

14 febbraio 2020

Una full immersion di Fiere internazionali e nazionali a cui Fabbri partecipa con il proprio stand, i suoi prodotti e i grandi professionisti: da Gulfood a ExpoRiva, una vera immersioni un universo di dolcezza.

Dopo il successo di ExpoRiva, una fiera tutta dedicata all’hospitality, Fabbri non si ferma e sarà presente, nei prossimi giorni anche ad altri eventi del settore, con i suoi professionisti e tutti i suoi prodotti, dalla pasticceria alla mixology.

 

Ecco in breve i più importanti eventi che si susseguiranno a partire dal prossimo weekend, che coinvolgeranno diversi paesi, dall’Italia a Dubai.

A Caorle a partire da sabato 15 febbraio, fino al 18 febbraio Fabbri sarà presente con i suoi prodotti del mondo del beverage, con tantissime soluzioni day&night: dagli smoothies ai cocktail.

Sempre negli stessi giorni (15 febbraio – 19 febbraio)  Fabbri presenzierà anche a Stoccarda alla grande fiera Gelatissimo: l'evento esclusivo per i professionisti del gelato con oltre 15.000 m2  di esposizione.
Fabbri1905, nel suo stand (Stand 10 D32 Hall 10) di oltre 120 metri quadri, presenterà a Gelatissimo 2020 il meglio delle sue proposte per la gelateria e pasticceria professionale, come sempre, con un ampio repertorio di novità.

Le novità saranno le protagoniste assolute dello stand: dai nuovi gusti del Simplè (Amarena Fabbri, Yogogreco e Avocado), ai ricchi e golosi variegati come il Bom Bon, fino a Nonna Rachele, un delizioso e versatile Delipaste capace di replicare il gusto base di tutte le preparazioni di pasticceria in versione gelato.

Tante le novità anche nel mondo della pasticceria con i nuovi Amor di Limone e Fragola, due invitanti monoporzioni dal cuore goloso.  Vi saranno inoltre i professionisti che collaborano con Fabbri che coinvolgeranno i visitatori con preparazioni e show-cooking: una vera opportunità per chi vuole scoprire i migliori segreti per la preparazione di un buon gelato di qualità.

Fabbri volerà poi in estremo Oriente, a Dubai, per l’edizione 2020 di Gulfood, una delle più importanti fiere del settore HO.RE.CA.

L’azienda bolognese sarà presente con uno spazio dedicato al beverage, in cui presenzierà il Brand Ambassador Vittorio Agosti (vincitore del premio miglior Brand Ambassador dell'anno) con un'ampia offerta di caffetteria calda e fredda, iced teas, lemonades, virgin mojitos, milkshakes e smoothies).
Inoltre Fabbri avrà un grande corner, tutto dedicato agli universi della gelateria e della pasticceria, in cui verranno presentate tutte le novità del Sigep 2020, con un focus particolare sull’offerta dei soft-ice.

Saranno inoltre presenti aree dedicate a demo e show-cooking in cui professionisti del settore intratterranno i visitatori con preparazioni di altissimo livello.

Un fitto calendario di eventi per l’azienda bolognese, che ancora una volta porta la qualità e la professionalità non solo in Italia ma in tutto il mondo!

Notizie