Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

Fabbri ha lanciato dal Sigep i prodotti di tendenza 2018

5 febbraio 2018

I nuovi trend nel mondo della gelateria, della pasticceria e del beverage sono stati presentati in anteprima al Salone di Rimini, dove quest’anno è stato registrato un nuovo record di presenze.

Tanti prodotti trend lanciati in anteprima da Fabbri 1905 al Salone del dolciario artigianale rivolto al foodservice mondiale. In attesa di scoprire tutte le novità, guarda il video che racconta, minuto per minuto, la presenza di Fabbri al Sigep 2018.

Con 209mila visitatori, 15mila buyer italiani e 32mila esteri provenienti da 180 Paesi nel mondo, quest’anno il Sigep ha registrato un altro grande successo. Il 39° Salone ha trasmesso un forte stimolo al comparto del dolciario Made in Italy , parte consistente dell’export agroalimentare italiano, salito a fine 2017 a 40 miliardi di euro.

Anche quest’anno, Fabbri è stata presente con i suoi flagship corner dedicati ai diversi settori per anticipare tendenze e innovazioni per i professionisti del beverage, della pasticceria, della gelateria e della ristorazione.

Presto, sarà disponbile il catalogo delle Novità Fabbri Gelateria 2018. Seguici.