
La challenge consiste nel preparare uno Spritz scegliendo una delle numerose varianti di Fabbri Spritz in un tempo massimo di 30 secondi, possibilmente molto meno. Vanzan, pluripremiato bartender e influencer, ha vinto la sfida e l’ha postata: ora tocca a tutti gli altri a fare di meglio!
I bartender che raccoglieranno la sfida dovranno documentarla con un video, postarlo e taggare il profilo @Fabbri1905. Potranno dimostrare la loro abilità selezionando il loro drink preferito all’interno della vasta scelta di gusti e colori di Fabbri Spritz, tra cui Hugo spritz, Amarena Spritz, Tropical Spritz, Skiwasser Spritz, Violeta Spritz e molti altri.
In occasione della Vanzan Challenge, si terranno in diversi locali alcune serate dedicate a Fabbri Spritz, per festeggiare le skill dei bartender e tutti i colori dell’aperitivo italiano. Sarà quindi possibile provare il proprio Fabbri Spritz preferito nei migliori cocktail bar di alcune città italiane: Bologna, Roma, Napoli, Torino e Parma. Lo scorso 19 settembre l’appuntamento è stato al Caffè Maxim di Bologna.