MENU

 

 

I Maestri del Panettone: a Milano un evento tutto dedicato al dolce natalizio per eccellenza

22 novembre 2019

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, presso la bellissima sede del Museo della Scienza e della Tecnica si terrà I maestri del panettone: un evento tutto dedicato al dolce meneghino che da secoli conquista le feste di Natale e non solo

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, presso la bellissima sede del Museo della Scienza e della Tecnica si terrà I maestri del panettone: un evento tutto dedicato al dolce meneghino che da secoli conquista le feste di Natale e non solo. Due giorni di iniziative, eventi speciali, degustazioni, masterclass e lezioni interamente dedicati al panettone.
Un inno all’artigianalità, alla creatività e alla buona pasticceria, un momento di incontro per tutti i pasticceri d’Italia ma anche per i tantissimi amanti di questo dolce.
Alla kermesse saranno presenti inoltre 26 grandi maestri di pasticceria che proporranno le loro fantasiose rivisitazioni del panettone.
Fabbri parteciperà all’evento, non solo con un suo stand dedicato ad Amarena Fabbri ma anche come ingrediente di una delle ricette proposte dal Mastro pasticciere Francesco Elmi.
Il bravissimo pasticciere bolognese presenterà infatti una versione del dolce natalizio realizzato con Amarena Fabbri e tè Matcha.
Una combinazione di sapore unica, che sorprende per l’unione di due ingredienti così diversi per provenienza e gusto: Una combinazione in cui il  tè Matcha sposa perfettamente la dolcezza delle Amarene.
Veniteci a trovare ai Maestri del Panettone, potreste trovare ispirazione per i vostri regali di Natale: un elegante vasetto di amarene Fabbri con un panettone di altissima qualità per esempio.

I Maestri del Panettone: a Milano un evento tutto dedicato al dolce natalizio per eccellenza
Notizie