MENU

 

 

La gelateria e la pasticceria - Sigep 2019

18 gennaio 2019

Sarà quindi un Super-Salone quello di Fabbri 1905 al 40° Sigep che mette l’accento sui quattro mondi in cui la grande Azienda bolognese è leader riconosciuta in Italia e all’Estero con un significativo aumento degli spazi in cui gli operatori potranno aggiornarsi sulle tantissime novità che l’azienda, come sempre, porta a Rimini.

La postazione storica, lo stand protagonista del padiglione 5 (stand A5-C5), sarà esclusivamente dedicata alla Gelateria e alla Pasticceria per i professionisti del settore.

Tantissime le novità previste per questo 2019, cominciando dalla Gelateria che presenta prodotti all’insegna del benessere.

Torna la Gamma Free From: più di 80 prodotti senza aromi e coloranti artificiali, in risposta alla domanda crescente del benessere quotidiano.  

Da sempre specialista nelle basi, Fabbri ha saputo allargare la sua offerta per soddisfare le esigenze dei professionisti artigiani. Più di 54 soluzioni a portata di mano di ogni gelatiere per ottenere il gelato migliore.

Fantasia e versatilità diventano ottime alleate per la creazione di tutti i gusti della migliore gelateria artigianale. In 40 varianti di frutta e crema, oltre a Crockolosi e Snackolosi.

Ma anche tanti nuovi gusti di tendenza, come: Honey & Quinoa, Zenzero e fiori di Sambuco e Mela e Cannella.

Infine per gli amanti degli snack arriva la linea Snackolosi, l’abbinamento perfetto che unisce cioccolato fondente al gusto fresco e aromatico della menta: Choco Menta, che si affianca alla proposta Choco Cocco, un match di gusti già amatissimo, con latte di cocco e cocco rapè.

Anche per le specialità di Pasticceria, Fabbri 1905 propone gli 80 ingredienti della gamma FREE FROM che, affidati alla creatività del Maestro Pasticcere, offrono un’opportunità sicura, immediata, easy to use, per creare ricette sempre nuove, buonissime e dall’aspetto invitante.

Ricchissimi i suggerimenti di ricettazione proposti dall’Azienda, anche in versione da asporto propone il vasetto opaline dell’Amarena usato come contenitore take away di lusso per i dolci preparati direttamente al suo interno.

 

L’Amarena protagonista anche della Ricetta dell’Anno:

Amarenamisu, la versione all’Amarena del Tiramisù, un’alternativa sorprendente, ma altrettanto golosa, del grande classico della pasticceria italiana.

Anche Amarè e la sua versione mignon si confermano una proposta di grande successo.

E tante altre novità come: il Preparato per Crema Pasticcera, il Variegato Mela e Cannella, Amarena Fabbri Nappage Royal e Nappage Oro.

Altro attesissimo ritorno, il Preparato per Crêpes. Tutti pazzi per le Crêpes Cake, realizzate con strati di crêpe farcite con crema pasticcera o al cioccolato e divenute oggi torte di tendenza perché perfette per ogni occasione.

Ti aspettiamo al nostro stand, insieme c’è più gusto!