MENU

 

 

Marendry a Villa Papeete di Milano Marittima

26 giugno 2017

Una data da non perdere: venerdì 30 giugno 2017. Sarà un'occasione per "ri-scoprire" la rotonda fusione tra l'intramontabile Amarena Fabbri e il liquore. 

Marendry approda a Villa Papeete, venerdì 30 giugno grande serata con il piacevolissimo “vintage bitter” tutto italiano. Un ritorno dagli anni ’70, per dare nuovi stimoli e sfumature di gusto ai cocktail estivi con l'inconfondibile colore e sapore di Amarena Fabbri.

Dopo Bologna, Padova e Venezia, il tour prosegue, coinvolgendo i migliori bartender nazionali e internazionali, per ri-scoprire la rotonda fusione tra Amarena e liquore. 

Uno degli ultimi nati della produzione alcolica Fabbri1905 degli anni ’70 si chiamava Marendry e univa l’intensità del liquore alle note avvolgenti di Amarena Fabbri, quasi un “passaggio di testimone” tra la Premiata Distilleria e l’odierna Fabbri 1905.

Nicola Fabbri, pronipote di Gennaro Fabbri, sarà lo storyteller di questa operazione dal sapore familiare, ma anche estremamente moderna e “unconventional”, che vede un grande imprenditore pronto a rendere omaggio ai migliori artisti della mixology e ai loro più affezionati estimatori.

Vi aspettiamo a Villa Papeete per una serata indimenticabile!