Per la Festa dei Nonni rievoca il gusto delle ricette "come una volta" in versione gelato grazie al Delipaste Nonna Rachele.

2 ottobre 2021

Un ingrediente, mille ricette. Ricrea la bontà della migliore pasticceria tradizionale in versione gelato e continua la grande storia di passione e amore che aveva ispirato Nonna Rachele.

In un’epoca non troppo lontana preparare un dolce era qualcosa di davvero speciale. Ed era proprio così che Rachele Fabbri, moglie di Gennaro Fabbri, preparava i suoi dolci: con amore e dedizione.
Da allora le sue ricette sono state tramandate fino alla Quinta Generazione della famiglia, che oggi ha saputo trasformarle in un prodotto capace di rievocare quelle capacità uniche e inconfondibili che solo i nonni sono capaci di insegnare.

Il Delipaste Nonna Rachele è una pasta aromatizzante bilanciata, ideale per riprodurre i dolci tipici della tradizione e realizzare un gelato artigianale secondo la tradizione italiana. Attraverso la combinazione degli ingredienti, perfettamente miscelati per ricordare il gusto di burro, uova, farina e zucchero, è il prodotto ideale per replicare il gusto base di ogni preparazione di pasticceria e l’alleato perfetto per i tanti gelatieri che desiderano arricchire la propria offerta – di gelati, semifreddi, torte sottozero e verrine – con gusti sempre nuovi utilizzando un unico prodotto.

L’ingrediente segreto che non può mancare nel tuo laboratorio. L'unico limite? La tua fantasia.
Prova i dolci più amati della tradizione in versione gelato e, perché no, divertiti a creare nuove proposte per i tuoi clienti.

Lasciati ispirare dalle ricette per la Festa dei Nonni e dalle altre presenti sul nostro sito

Torta della Nonna

La torta della nonna è uno tra i dolci più classici, realizzato soltanto con pasta frolla e crema pasticcera e ultimato con una decorazione di pinoli e zucchero a velo.

Torta del Nonno

Variante al cioccolato della Torta della Nonna è spesso preparata per celebrare la festa dei nonni. Una croccante pasta frolla al cacao farcita con crema al cioccolato e ricoperta di mandorle e pinoli.

Notizie