Professione bartender: due giorni di formazione per una full immersione nel mondo Beverage

28 aprile 2021

Si è conclusa da poco la maratona di due giorni, realizzata da CityDrink in collaborazione con Fabbri 1905, che ha visto Vittorio Agosti, Ambassador Fabbri e vincitore del premio Brand Ambassador 2019  – Coffee&More, impegnato in un evento tutto dedicato alle novità del bartending, alla proposta di soluzioni beverage innovative e curiose per tutti i professionisti e gli appassionati de settore.

Condividere i segreti per realizzare un cocktail perfetto, scoprire le novità di prodotto, approfondire le conoscenze e i trucchi del mestiere sono stati gli ingredienti della due giorni voluta da CityDrink, importante azienda di Crotone, leader nel campo della distribuzione di bevande alcoliche e analcoliche, punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca. regionale e non solo.

Vittorio Agosti, da anni Brand Ambassador di Fabbri e Brand Ambassador 2019  – Coffee&More, tiene lezioni e workshop di formazione in tutto il mondo, e ha voluto mettere a disposizione la sua arte e la sua conoscenza anche per i giovani partecipanti alla due giorni crotonese.

L’incontro tra le due realtà, quella di Fabbri e quella di CityDrink, si è rivelata essere una sinergia e una condivisione di saperi all’insegna della qualità e della professionalità. Entrambe le aziende credono fortemente nella formazione professionale, strumento utile ad affermarsi in un mondo come quello del bartending, fatto di passione ma soprattutto di saperi e tecniche.

 

Notizie