Prova i MixyBar Zero di Fabbri 1905: il prodotto che mette d’accordo gusto e benessere

2 settembre 2021

Riscopri tutto il sapore degli sciroppi Fabbri per la preparazione di aperitivi, cocktail e long drink, ma anche granite, frappè, milk-shake e sorbetti… per la prima volta senza zuccheri aggiunti!

Mixybar Fabbri è la linea di sciroppi concentrati ad alta resa aromatica, ricchi di polpa e succo di frutta, perfetti per tutte le tue preparazioni, dalla caffetteria più tradizionale alla ricerca di note sensoriali sempre nuove.

Estremamente versatili, i MixyBar Fabbri rappresentano un’eccellente alternativa alla frutta fresca con una durata sorprendente, perché capaci di mantenere intatte le loro qualità fino all’ultima goccia, anche a temperatura ambiente.        

Puoi ritrovare tutte queste qualità anche nei nuovi MixyBar Zero: una linea completa di prodotti con basso contenuto di calorie, gluten free e senza zuccheri aggiunti, perfetta per coloro che sposano il benessere di corpo e mente senza però rinunciare alla bontà della frutta.

Vaniglia, Caramello, Nocciola, Orzata e i grandi gusti di sempre – Menta, Fragola e Amarena Fabbri – tornano nel formato da un 1L ma con zero zuccheri, per una pausa dissetante, genuina e senza pensieri. Per un gusto più deciso, prova Chinotto, Lampone e Anice nel formato da 560ml: impossibile tornare indietro!      

Perfetti per ogni occasione e per rispondere alle esigenze dei tanti clienti che cercano un compromesso tra qualità, gusto e salute. Usandoli per i tuoi aperitivi, long drink, cocktail e smoothies: potrai soddisfare tutti i gusti e – perché no – creare nuovi trend.

I MixyBar Zero permettono di consumare drink e bevande con zero zuccheri in eccesso senza perdere il piacere del bere italiano. La loro versatilità li rende perfetti anche per le tue granite – con o senza granitore. Nel primo caso ti basterà unire 300ml di ghiaccio a 40ml di MixyBar Zero, mentre con il granitore sarà sufficiente unire 1L di sciroppo, 3,5L di acqua e 500g di Granitina Fabbri. In una sola parola? Gustosissima!

 

Notizie