Impresa Champion 2020
MENU

 

 

Scopri la vincitrice della sesta edizione di Lady Amarena Italia, il prestigioso concorso tutto al femminile firmato Fabbri 1905!

30 novembre 2021

Creatività, strepitosa gestualità e Bitter Marendry: ecco gli ingredienti segreti della neoeletta barlady

Fabbri 1905 è da sempre sostenitore di giovani talenti. Un’attenzione unica alla diffusione della cultura del buon bere, proponendo prodotti di alta qualità, unita a una forte dichiarazione di supporto alla professionalità femminile, ha portato nel 2015 alla nascita di Lady Amarena, il concorso di Fabbri 1905 dedicato alle professioniste del Bar. 

La finale della sesta edizione di Lady Amarena Italia si è conclusa da poco, in occasione del 72° Convegno Nazionale AIBES e ha decretato la regina 2021 della mixology Federica Geirola, che con il suo cocktail “Yumi” - preparato con il tocco inconfondibile di Bitter Marendry e Amarena Fabbri - ha incantato e conquistato i membri di una giuria di grande prestigio e respiro internazionale. Creatività, determinazione e una strepitosa gestualità da performer del bancone sono stati solo alcuni degli elementi determinanti che hanno convinto i giudici ad attribuire il titolo di 6° Lady Amarena Fabbri a Federica, che sfiderà le altre barladies, incoronate nelle parallele selezioni internazionali, alla finale mondiale della sesta edizione del concorso di Fabbri 1905 che si terrà in Italia nel 2022.

Ora spetta a Federica difendere il tricolore e conquistare il titolo di miglior barlady al mondo!

Notizie