|  |  
 
 
 

MENU

 

 

Sigep 2017: vieni a scoprire le nostre novità!

20 gennaio 2017

Creatività, passione e nuovi prodotti a misura di professionista.

Dal 21 al 25 gennaio, Fabbri 1905 sarà presente al Sigep di Rimini con tre corner interamente dedicati ai mondi della Gelateria, della Pasticceria e del Beverage. Verranno presentate in anteprima le attesissime novità del Catalogo 2017. Prodotti di tendenza che riserveranno grandi sorprese e confermeranno l’attenzione di Fabbri per un pubblico di professionisti attento, esigente e creativo. Oltre al consueto lancio di prodotti, ci sarà spazio per la fantasia con i numerosi ospiti che si alterneranno allo stand Fabbri per tutta la durata del Salone.

Fabbri ha l’innovazione nel Dna. E’ stata la prima azienda a lanciare, già negli anni Cinquanta, prodotti studiati per la gelateria artigianale. Ingredienti di alta qualità che, uniti alla creatività e alla sapiente maestria dei professionisti, sanno trasformare ogni ricetta in un risultato vincente. Un “know-how” che si rinnova da 112 anni, una lunga tradizione che vede Fabbri sempre in prima linea per promuovere e difendere la tradizione del Made in Italy.

Un ampio spazio verrà dedicato anche alla Caffetteria, con proposte che renderanno ancora più vasta e golosa l’offerta dei gelatieri e dei pasticceri. Sul fronte dei Cocktail, sono previste prestigiose “guest star” di caratura internazionale che, insieme a Fabbri, riserveranno grandi sorprese.

Particolare attenzione sarà riservata ai “Drink Tiki” e alle granite. Non mancheranno i momenti interattivi che coinvolgeranno i professionisti in un’esperienza unica. Scopri i nostri flavor esclusivi su tutta la linea del Beverage: dalla caffetteria aromatizzata all’aperitivo.

Vieni a trovarci al Padiglione A5C5 - Stand 032: ti aspettiamo con tante proposte esclusive.