Stupisci con gli SBritz® Fabbri: rivoluziona il tuo aperitivo!

30 luglio 2021

I colori dell’aperitivo italiano aumentano l’offerta del tuo locale: non solo Spritz, nascono gli SBritz® con la B di Birra, i nuovi cocktail a basso contenuto alcolico, dissetanti e profumati.

La richiesta di drink NoLo alcohol – cocktail con nessuna o una bassa percentuale alcolica – è aumentata esponenzialmente e la birra, un classico tra i brindisi estivi, è diventata la vera protagonista di questo nuovo trend, perché capace di dar vita ad accostamenti inediti e ricercati.
Fabbri 1905, da sempre anticipatrice di nuove tendenze di consumo, propone gli SBritz®, drink leggeri dal gusto intenso, nati dall’incontro tra gli sciroppi Mixybar Fabbri e la bionda più famosa, anche Zero Alcol.

Lo spritz, conosciuto nella sua versione più classica realizzata con prosecco, Seltz e aromatizzanti alcolici o analcolici, era già stato arricchito dai colori dell’aperitivo italiano, per questo è stato naturale creare anche una  versione a basso contenuto di alcol – i Fabbri SBritz® con la B di Birra – un’alternativa alla tradizione, all’insegna della qualità e di sapori nuovi anche grazie all’uso dei Mixybar Fabbri, gli sciroppi per cocktail concentrati ad alta resa aromatica di casa Fabbri, per soddisfare tutti i gusti e crearne di nuovi.

Tra le tante combinazioni possibili, ne evidenziamo tre che puoi inserire nel menù del tuo locale per stupire i tuoi clienti con proposte fresche, colorate e dal sapore vivace: Hugo SBritz®, drink dalle note floreali, realizzato con Mixybar Fiori di Sambuco; Due Soli Sbritz®, con Mixybar Bergamotto e Mixybar Mandarino Fabbri, per un gusto dolce ed agrumato; ed infine, Marendry SBritz®, per un doppio concentrato di Amarena, perché realizzato con Marendry e Mixybar Amarena Fabbri.

Tre proposte selezionate tra le tante combinazioni di SBritz®, la soluzione beverage che renderà ancora più unico il momento dell’aperitivo per i tuoi clienti … perfino per i più esigenti!

Gli SBritz® sono tra i protagonisti dell’estate 2021, in particolare la ricetta SBritz® Hugo Rosé Zero è stata scelta dal bartender Bruno Vanzan per la sua Drink List del Tour Emergenza Aperitivo: unica proposta analcolica, adatta a tutti coloro che scelgono di bere No Alcol per un brindisi di gusto e fantasia.

Image
Notizie