Torna la Pink Wave della mixology: Lady Amarena Fabbri is coming!

5 luglio 2021

La sesta edizione del concorso di Fabbri 1905 dedicato alle professioniste del Bar sta per tornare!  Potrai candidarti a diventare la Lady Amarena 2021 del tuo Paese ed entrare in finale per vincere il titolo global di LADY AMARENA 2022. Mettiti in gioco e proponi il tuo drink al gusto inconfondibile di AMARENA FABBRI.

Sono tantissimi i Paesi, da tutto il globo, che aderiscono a questa VI edizione di Lady Amarena, confermando così di essere una kermesse unica, di grande rilievo internazionale.

Lady Amarena è il concorso voluto da Fabbri, dedicato alle figure femminili del mondo della Mixology, un’iniziativa all’insegna del bere di qualità e insieme una forte dichiarazione al sostegno della professionalità femminile in un contesto lavorativo che spesso viene associato esclusivamente al mondo maschile.

Questa nuova sesta edizione del concorso, a cavallo tra 2021 e 2022 sarà in formato digitale, coinvolgente ed inclusivo, permettendo alle tantissime bartender di tutto il Mondo, di partecipare con le loro ricette.

In questo 2021, a partire dal 5 luglio, si apriranno le candidature per il nostro Paese che porteranno all’elezione di Lady Amarena Italia. Le finaliste di questo primo importante step parteciperanno poi alla finalissima internazionale per eleggere Lady Amarena Global nel 2022.

Come partecipare alla prima fase del concorso per diventare la nuova Lady Amarena italiana?

1 - Potrai iscriverti, a partire dal 5 luglio fino al 25 settembre, sul portale https://www.ladyamarena.it/

2- Condividere suoi social il tuo drink.  Potrai scatenare la tua fantasia realizzando la ricetta dei tuoi sogni, usando almeno uno dei seguenti prodotti:


- Amarena Fabbri (frutto o sciroppo)

- Sciroppo Fabbri Mixybar Amarena

- Bitter Marendry Fabbri

 

Ricorda che puoi usare fino a un massimo di 5 ingredienti e proporre drink alcolici, analcolici, con caffè, tè o altri ingredienti.

Chi vincerà il titolo nazionale, assegnato da una giuria di esperti del mondo della mixology potrà partecipare alla finalissima del 2022.

Non ti resta che iscriverti, candidare il tuo cocktail e condividere suoi social la tua preparazione.

Che aspetti? la prossima Lady Amarena potresti essere proprio tu!
 

VISITA IL SITO 

Notizie